Trattori campo aperto McCormick
Trattori ad alta potenza, per grande performance e tecnologia innovativa: i trattori campo aperto McCormick offrono le soluzioni più adatte alle necessità delle aziende agricole moderne.
Comfort e prestazioni all’avanguardia per tutte le attività in campo: i trattori McCormick sono ideali per preparare il terreno, per il raccolto e la movimentazione di materiali, nonché per l’allevamento. I trattori campo aperto permettono di utilizzare gli attrezzi necessari per tutte le attività agricole come aratri, erpici, coltivatori, seminatrici, presse oltre ai caricatori frontali.
Dalle medie aziende fino al grande conto-terzismo, McCormick ha la soluzione giusta per semina, fienagione, pressatura, imballatura, aratura, fresatura, erpicatura, ma anche trasporto, pulizia stalle e falciatura.
I trattori da campo aperto presentano tutte le caratteristiche che fanno del marchio McCormick un sinonimo di garanzia: potenza, alte prestazioni, tecnologia all’avanguardia, comfort e sicurezza.
Trattori per campo aperto e allevamento
La gamma campo aperto McCormick propone trattori adatti alle grandi coltivazioni e all’allevamento, con potenze che vanno da 70 CV a 310 CV.
- X4, trattori robusti e versatili, disponibili in versione piattaforma o cabina, con potenze da 68 CV a 107 CV.
- X5, il Medium utility ideale per le attività aziendali, con potenze da 95 CV a 114 CV.
- X6, il trattore Utility tuttofare con potenze da 119 CV a 126 CV
- X6.4 P6-Drive e X6.4 VT-Drive, altamente performanti, garanzie di comfort e produttività, con potenze da 125 CV a 144 CV.
- X6.6 Xtrashift, con potenze da 155 CV a 168 CV
- X7.4 e X7.6, in versione P6-Drive e VT-Drive, dei veri fuoriclasse con potenze da 150 CV a 226 CV.
- X8 VT-Drive, per massime prestazioni e massimo comfort, con potenze da 264 CV a 310 CV.
Motori
Potenza senza compromessi: i motori dei trattori McCormick sono in grado di erogare potenze fino a 310 CV. Per assicurare grande affidabilità e massima efficienza utilizziamo sistemi DOC, EGR e di post-trattamento dei gas di scarico che garantiscono consumi tra i più bassi della categoria, oltre ad alte performance al minore costo di gestione. La manutenzione è semplice e ridotta: il nostro obiettivo è ridurre il tempo di lavoro per ottenere la massima resa professionale.
Trasmissioni
Dalle trasmissioni meccaniche, fino al VT-Drive (Trasmissione a Variazione Continua), passando per le diverse configurazioni Powershift di ultima generazione, ogni famiglia di trattore da campo aperto ha una trasmissione appositamente studiata per specifiche prestazioni, così da poter eseguire le lavorazioni in modo ottimale. Le trasmissioni dei trattori McCormick sono studiate per fornire il massimo rendimento garantendo al conducente un comfort ideale in ogni situazione.
Cabina
La cabina dei trattori da campo aperto McCormick è progettata per soddisfare i più alti standard di lavoro e di guida. L’allestimento automotive è di altissima qualità, il volante e il cruscotto sono regolabili in altezza e profondità, il sedile offre il massimo comfort in ogni condizione di lavoro e il sistema di climatizzazione garantisce un ambiente ottimale tutto l’anno. Grazie a nuovi studi sull’ergonomia, ogni comando è intuitivo e posizionato nel punto più comodo e logico. McCormick esprime un comfort e una affidabilità assoluti e permette di essere subito operativi, a garanzia della massima redditività.
Idraulica
Perché scendere a compromessi quando tutto è possibile? I trattori da campo aperto offrono un’ampia configurabilità di distributori idraulici che garantiscono a ogni lavorazione la potenza e la versatilità necessarie, grazie anche ad impianti a Centro Aperto o CCLS con pompa a pistoni.
Distributori elettronici e meccanici, programmabilità dei servizi ausiliari unite alla più alta tecnologia di controllo, rendono i trattori McCormick il mezzo ideale per rispondere a tutte le esigenze dei professionisti.