“Più tecnologia per l’agricoltura del futuro da McCormick”. È questo il leit motive che anima la produzione del marchio di Argo Tractors e che viene rappresentato nel nuovo numero della rivista.
“La ricerca e l’innovazione in campo agromeccanico risolvono questioni vitali per il mondo agricolo, come la scarsità di risorse idriche, la perdita di fertilità dei suoli, la necessità di rendere coltivabili i territori impervi e marginali”.
Alla soluzione di queste problematiche si rivolgono i nuovi prodotti, che peraltro ottengono riconoscimenti da esperti del settore: dal Tractor of the Year Best Utility nel 2023 con McCormick X6.4 P6-Drive e nel 2024 con McCormick X5 P3-Drive. Il tutto mettendo “al centro il cliente, con le proprie specifiche necessità e rendere questo cliente unico; non fermandosi ad un successo, ma affrontando ogni volta nuove sfide, con la potenza dell’innovazione e della tecnologia”.
Il nuovo polo trasmissioni di Campagnola Emilia, la Factory School, i prodotti e i servizi, le fiere a partire da Agritechnica: questi e molti altri i temi del mondo Argo Tractors che trovano spazio all’interno della nuova edizione della rivista dedicata al brand dall’anima americana, espressione di potenza e tecnologia.
La rivista è disponibile in formato cartaceo presso tutte le concessionarie italiane McCormick ed è anche visionabile in formato digitale sul sito McCormick.