Il nuovo numero del McC Power Technology, l’house organ di McCormick, è disponibile presso i concessionari e sul sito internet.
Trentasei pagine di notizie per McC Power Technology, il magazine che già dal titolo identifica la caratteristica principe dei prodotti McCormick, concentrati di potenza e tecnologia. Sulla copertina campeggia una foto dell’X6 al lavoro e proprio la X è il simbolo in casa McCormick di una generazione di successi. Innovazione, investimenti, dealers 4.0, attenzione all’ambiente sono al centro della filosofia aziendale di Argo Tractors anche in ambito McCormick e la rivista vi dedica tutta la prima parte per poi concentrarsi su alcune delle principai famiglie prodotto: l’X6 Xtrashift, simbolo di innovazione tecnologica nel segmento “Medium Utility” e l’X8 VT-Drive, massima espressione della potenza, della tecnologia più avanzata e della comodità per l’operatore grazie alla cabina Prèmerie Cab che si caratterizza per gli interni da primo della classe.
Non mancano, all’interno del magazine, le novità dai concessionari italiani ed esteri, le news sulle soluzioni tecnologiche adottate a partire dal sistema ISOBUS, sugli eventi come l’XCamp 2019 e sulla formazione, con il piano triennale Argo People. A chiudere la rivista il lancio del libro fotografico, di oltre 150 pagine e 400 foto che racconta il viaggio di Xtractor South Africa, la spedizione dei trattori X8 e X7 di McCormick in Sud Africa tra avventura, scoperta e progetti umanitari.