Potenza, versatilità e stile: McCormick protagonista al Sitevi di Montpellier

Si tiene dal 26 al 28 novembre presso il Parco delle Esposizioni di Montpellier la 40° edizione di Sitevi, il Salone internazionale delle attrezzature e del know-how per le produzioni vitivinicola, olivicola-olearia e ortofrutticola.

Argo Tractors France, la filiale francese del gruppo industriale Argo Tractors, sarà presente con i suoi trattori a marchio Landini e McCormick.

McCormick si concentrerà sulle gamme X4V, X4F e X4XL, che uniscono alla potenza la versatilità. In grado di offrire soluzioni efficaci alle esigenze più attuali delle moderne aziende agricole, queste gamme offrono diverse dimensioni di passo, di carreggiata e di larghezza: la versione V per dei filari larghi 1,40 m, la versione F adatta per filari da 2 a 2,50 m e la versione XL per dei filari superiori a 2,50 m. di larghezza. I motori della famiglia sono i 4 cilindri Deutz Stage IIIB da 2,9 litri con potenze da 70 a 112 cavalli.

La fiera SITEVI rappresenta per Argo Tractors France, che ha da poco inaugurato la nuova sede a Vaulx-Milieu, nel dipartimento de l’Isère, a sud-est di Lione, e per il gruppo Argo Tractors, un appuntamento strategico nel piano di sviluppo e penetrazione nel mercato francese, anche grazie all’implementazione della rete locale dei distributori. Tra questi, saranno presenti allo stand di Montpellier: Ets. Barnezet, Ets. Andreux, Ets. Bruniere, Gantes Equis Agri, Sas Melix, Ets. Galy, Vitizone Agriculture, Sas Amc, Laty Sa Machines Agricoles e Sarl Sauvan.

Accedi

Password dimenticata?

agricoltura di precisione