Condividere l’innovazione, la tecnologia, ma anche la quotidianità dell’azienda. Quello che viene definito «McCormick Spirit» è il filo conduttore del nuovo fascicolo del McCormick Magazine, l’house organ annuale del marchio destinato a clienti e concessionari.
Il giornale ripercorre un anno di incessante attività di rinnovamento dei prodotti e dei processi produttivi, garantiti da un piano di investimenti che ha interessato anche l’attività di Comunicazione & Marketing, con un’attenzione particolare al mondo digitale ed alle sue opportunità.
Appuntamenti internazionali quali EIMA e SIMA sono stati importanti momenti di condivisione dei progressi che McCormick ha fatto propri, con il lancio di prodotti sempre più all’avanguardia, come l’X6 VT-Drive, l’ X7 P6-Drive Tier 4 Final e l’ X8 VT-Drive, che concentrano tecnologie tra le più evolute, come quelle del DSM, dell’ISOBUS e del Precision Farming.
Al centro del Magazine sono anche il Porte aperte nello stabilimento di San Martino in Rio (RE), che nel mese di maggio ha accolto 2.500 visitatori nel reparto dedicato alle lavorazioni meccaniche e lungo le linee di assemblaggio, ed il lancio del progetto “Il Fattore Umano”, che rimette al centro l’operatore, aiutandolo a migliorare le proprie performance alla guida dei trattori McCormick.
Le pagine del Magazine si snodano poi, come di consueto, tra le numerose attività svolte in Italia e a livello mondiale con il supporto di tutta la rete McCormick che non ha mancato di dare visibilità a queste innovazioni, dagli Stati Uniti all’Australia, passando per l’Europa intera, con dealer meeting e demo in campo per diffondere l’innovazione, la tecnologia e l’affidabilità dei trattori McCormick.
Il nuovo McC Magazine è disponibile fin d’ora in formato Pdf sul sito https://www.mccormick.it/mccormick/magazine/it/30966/McCormick_Magazine.aspxe in forma cartacea presso i concessionari McCormick a partire dai primi di ottobre. E’ infine scaricabile in formato multimediale arricchito da contenuti extra dall’app McCormick Digital library.