Offrire soluzioni sempre più rapide e puntuali ai clienti è l’obiettivo centrale: per questo McCormick sta introducendo una serie di nuovi strumenti digitali che aiuteranno i nostri concessionari a dar loro il supporto di cui hanno bisogno.
A partire dal 2020 i dealers McCormick avranno a disposizione alcune innovative risorse.
La prima è il nuovo sito Argo Service 2.0, uno strumento riservato ai concessionari che tramite autenticazione potranno condividere file anche di grandi dimensioni a velocità elevate. In più potranno gestire da un’unica piattaforma i corsi previsti per tutte le gamme di trattori, visualizzando i calendari e iscrivendosi direttamente. Permetterà inoltre loro di visualizzare i corsi a cui ogni meccanico ha partecipato.
Un altro strumento di comunicazione fondamentale è il nuovo sistema di segnalazione via web, che semplifica il precedente sistema di segnalazione via telefono o via mail. Le segnalazioni vengono raccolte in un unico database, evitando dispersione dei dati e riducendo i tempi per la risoluzione di anomalie. Presto attivabile anche da dispositivo mobile, questo strumento consentirà inoltre di elaborare statistiche e d’implementare soluzioni per l’assistenza preventiva.
L’obiettivo di McCormick è offrire un servizio sempre migliore e per farlo sono state introdotte altre novità, come l’estensione di garanzia che può essere inclusa al momento dell’acquisto del trattore. Per essere sicuro di avere un trattore sempre al massimo dell’efficienza si avrà inoltre la possibilità di scegliere dei pacchetti di manutenzione programmata, in abbinamento all’estensione di garanzia o separatamente. L’offerta McCormick per la manutenzione programmata comprende una serie di tagliandi che puoi effettuare ad intervalli di ore predefiniti, presso l’officina del concessionario o un’officina autorizzata.
I nuovi strumenti del service McCormick sono pensati per garantire l’ottimizzazione delle prestazioni del trattore, costi e tempi certi di manutenzione, nonché sicurezza grazie all’utilizzo di ricambi originali montati da personale tecnico qualificato.
Per ogni necessità contatta il tuo concessionario di fiducia: avrai a tua disposizione personale preparato e gli strumenti necessari per ricevere l’assistenza di cui hai bisogno. Trova subito il concessionario più vicino: