McCormick Magazine: uscito il nuovo fascicolo

Un percorso fatto di polvere e fatica, quello intrapreso da McCormick nell’ultimo anno, frutto di un importante gioco di squadra e di una determinazione ferrea.

Un iter che viene ripercorso dal nuovo fascicolo del McCormick Magazine, l’house organ del marchio destinato a clienti e concessionari.

Dopo aver rinnovato praticamente tutte le proprie famiglie prodotto ed averne portate in campo di completamente nuove, McCormick si è occupata della propria immagine, del marchio, di come trasmettere ai clienti ed al mercato la volontà di migliorarsi continuamente.

Al centro del Magazine sono le attività che nel corso dell’anno il marchio ha sviluppato per raggiungere questi obiettivi, a partire da Xtractor Around the World, avventura australiana di 45 giorni, che proseguirà approdando sul digitale terrestre nella prossima stagione autunnale delle reti italiane Discovery Channel.

Una prima meta, seguita da eventi in campo come il VT-Ride Show, dove il mito americano di McCormick ha condiviso la strada con un altro mito americano: Harley Davidson.

Il fascicolo punta dunque i riflettori su un altro straordinario obiettivo raggiunto: il lancio della Serie X8, traguardo oltre i 300 HP ufficializzato con il debutto internazionale ad Agritechnica.

Le pagine del Magazine si snodano poi tra le numerose attività di McCormick svolte in Italia, con il supporto dei concessionari, e a livello mondiale con il supporto di importatori e filiali, e con le più recenti novità del marchio quali la disponibilità di caricatori frontali per tutti i trattori della gamma McCormick.

Il nuovo McC Magazine è disponibile fin d’ora in formato Pdf sul sito https://www.mccormick.it e in forma cartacea presso i concessionari McCormick a partire da fine agosto. E’ infine scaricabile in formato multimediale arricchito da contenuti extra dall’app McCormick Digital library.

Accedi

Password dimenticata?

agricoltura di precisione