«Yellow is the new red». La nuova livrea gialla delle evolute gamme VT-Drive, icona dell'evoluzione del marchio McCormick, rappresenta il tema principale del nuovo McCormick Magazine, l’house organ realizzato dal premium brand di Argo Tractors per comunicare con i propri clienti e concessionari.
Forte sia della propria origine anglo-americana, sia dello stile italiano che lo contraddistingue, McCormick ha lanciato negli ultimi mesi i trattori con le trasmissioni VT-Drive a variazione continua, una sfida che il marchio ha lanciato per rispondere in modo attuale alle esigenze di efficienza, riduzione sprechi e produttività.
Passando tra appuntamenti internazionali di grande rilievo quali Eima 2014 e Sima 2015, il magazine punta i riflettori sulle nuove gamme che hanno caratterizzato l’ultimo anno di McCormick quali appunto le serie X6 e X7 in tutte le varianti, incluso il Model Year 2015: un aggiornamento delle famiglie X7 Pro-Drive studiato per fornire ancora più comfort in cabina, riducendo la rumorosità, ma anche per proporre soluzioni funzionali ai clienti alla ricerca dei più moderni sistemi di guida di precisione e di controllo del trattore.
Le pagine del magazine si snodano tra le svariate testimonianze raccolte da concessionari italiani, importatori e filiali estere, dimostrando quanto questa trasformazione sia una realtà tangibile e della quale andare giustamente fieri, per completarsi nelle numerose attività che necessariamente affiancano l’evoluzione del marchio, dalla nuova organizzazione delle linee produttive ai nuovi standard tecnologici fino al training con l’organizzazione di corsi per valorizzare l’acquisizione di ruoli e competenze.