McCormick in Danimarca con Helms
Argo Tractors ha affidato all’azienda Helms Tmt-Centret A/S l’importazione e la distribuzione in Danimarca dei trattori a marchio McCormick. L’accordo, che è stato recentemente sottoscritto, permetterà al Gruppo industriale con sede a Fabbrico (Reggio Emilia) di rinnovare la presenza sul mercato danese e di avvicinarsi maggiormente al cliente finale. Grazie alle tre sedi operative e alla capillare struttura aziendale diffusa sull’intero territorio nazionale, il gruppo Helms è in grado di rispondere rapidamente alle richieste del mercato e di offrire un alto standard di servizi di assistenza pre e post vendita.
“Nutriamo grande fiducia nell’accordo raggiunto con Helms, non solo perché è leader sul mercato locale, con una esperienza pluriennale nel settore trattoristico e una riconosciuta affidabilità – commenta Mario Scapin, Export Director di Argo Tractors – ma soprattutto perché, come Argo Tractors, è un’azienda gestita da una famiglia, cosa che ci rende particolarmente affini nella condivisione dei valori di riferimento”.
Sul mercato danese, anche per le specifiche conformazioni del terreno, risultano particolarmente richiesti i trattori di grande potenza, oltre i 160 cavalli, e con alte specifiche tecniche. Una domanda cui Argo Tractors è in grado di rispondere efficacemente grazie alla completezza della propria gamma; in particolare con la Serie X7 P6-Drive e con le Serie X7 e X8 VT-Drive di McCormick, famiglie di trattori che coprono un range di potenza da 150 ad oltre 310 cavalli, contraddistinte da prestazioni elevate e tecnologie avanzate, senza dimenticare la cura dello stile di stampo automotive e la massima attenzione al comfort.