E’ disponibile il nuovo numero del magazine McC Power Technology, punto di riferimento per chi vuole essere informato sulle novità McCormick relative a prodotti e servizi.
“McC Power Technology – afferma Antonio Salvaterra, Direttore Marketing di Argo Tractors – testimonia il proprio tempo e, sempre con l’obiettivo di dare la corretta informazione, riporta la strategia di Argo Tractors di fronte alll’emergenza mondiale tutt’ora in corso. Nel periodo del lockdown gli stabilimenti produttivi hanno dovuto sospendere le attività, ma garantendo ininterrottamente il servizio di assistenza e di ricambi per quanti, tra agricoltori e conto-terzisti, hanno lavorato senza soste nei campi. Prove di responsabilità e coraggio sono arrivate poi dal personale Argo Tractors, che al momento della ripresa ha assicurato la piena operatività di tutti i servizi aziendali rivolti ai clienti ed al network distributivo. Una dimostrazione di come i valori alla base del gruppo sappiano tramutarsi in azioni concrete”.
Nelle pagine della rivista viene ricordata la comunicazione promossa durante il lockdown e fondata sulle campagne pubblicitarie #staystrong, #ThankYou e sul video #wearestrong. Messaggi a sostegno dei professionisti dell’agricoltura impegnati ogni giorno ad assicurare la continuità della filiera agro-alimentare e la disponibilità di prodotti per tutti.
Non mancano poi le novità di prodotto all’interno di McC Power Technology: fari puntati sul nuovo X7 in versione VT-Drive e motorizzato Stage V che, come consuetudine, pone l’accento sulla potenza e sulla tecnologia.
La partecipazione alle fiere, proprio a causa della pandemia, ha subito uno stop forzato, ma McCormick ha avuto la possibilità di mettersi in mostra, come evidenziano gli articoli dedicati ad Agritechnica 2019, al Fima di Saragozza in Spagna, a Fieragricola di Verona o al Contoterzista Day.
La crescita di McCormick sul territorio non conosce pause né confini e ha coinvolto la rete distributiva anche in un processo di sviluppo e di integrazione con la trasformazione digitale Argo 4.0.
Non possono poi mancare le innovazioni tecnologiche, come il Fleet Management, la telematica, i training a distanza e tutte le attività della rete di vendita McCormick, con un focus sulle nuove aperture, come ad esempio la nuova sede di Argo France a Vaulx-Milieu (Lione).