McC Power Technology, il punto di riferimento del mondo McCormick
Tutte le novità del mondo McCormick passano attraverso il magazine McC Power Technology, il cui nuovo numero è in distribuzione con informazioni e curiosità su prodotti e servizi del marchio di Argo Tractors.
“Con McCormick, che sempre di più sta diventando punto di riferimento per chi cerca trattori performanti e servizi efficienti, anche McC Power Technology, il magazine che racconta novità e informazioni del marchio, si sta trasformando in uno strumento utile e atteso dai nostri clienti – afferma Antonio Salvaterra, direttore marketing di Argo Tractors –. Dalle pagine del nuovo numero trasmettiamo la determinazione, il coraggio e la potenza del team McCormick, che ci ha permesso di rimanere in campo ogni giorno nei mesi difficili dell’emergenza e di nutrire un’incessante voglia di rinascita”.
A testimoniare la capacità di risposta del gruppo al periodo di emergenza, la rivista offre spazio in apertura sia alla rete di distribuzione Argo Tractors, che ha visto il consolidamento delle filiali e l’ingresso di nuovi partner strategici, sia alla logistica che si è evoluta in termini di digitalizzazione e cambiamento dei processi per soddisfare le nuove esigenze del mercato.
Per l’innovazione, il magazine affronta i temi della connettività e dell’elettrificazione, mentre lo sguardo al futuro non può prescindere dalla formazione, alla quale si rivolgono l’Academy interna e la connessione con il sistema scolastico ed educativo con cui Argo Tractors collabora da anni ospitando stage e fornendo materiale di studio, in particolare nella sinergia con ITS Maker.
Al centro della rivista i nuovi prodotti e servizi McCormick. Sui primi, spazio in particolare alla potenza del nuovo McCormick X7 P6-Drive in Stage V nel quale vengono unite in un sapiente mix la raffinata tecnologia e la semplicità di utilizzo. In ambito di nuovi servizi, invece, il focus è sulla collaborazione instaurata con Actia per lo sviluppo di sistemi di telematica e telediagnosi “McCormick Fleet Management”, ora disponibile anche su smartphone grazie ad una APP dedicata.
Infine, completamente rinnovata la sezione della rivista dedicata alle testimonianze dirette dei clienti, pronti a raccontare le proprie esperienze, oltre a quella di eventi e iniziative presso importatori e filiali Argo Tractors.