L’universo McCormick, marchio di trattori di proprietà di Argo Tractors, azienda leader nella meccanizzazione agricola, trova espressione nella sua rivista ufficiale – McC Power Technology – che proprio in questi giorni esce nella sua edizione 2023. La rivista, in distribuzione in queste settimane a tutte le concessionarie italiane, interpreta i valori e la mission del brand: McCormick dall’anima americana è da sempre votato alla potenza e alla tecnologia.
“Prodotti sempre più performanti, ricchi di tecnologia e dotati di un comfort sempre più vicino allo stile automotive” è il focus del nuovo numero della rivista che racconta il mondo McCormick, interprete di una visione sempre più allargata con un forte accento sull’uomo e sull’ambiente. “La grande forza di McCormick è affrontare ogni sfida con una squadra motivata, unita e piena di entusiasmo, mettendola al servizio dei nostri clienti!”. Per questo, particolare attenzione è assegnata al fattore umano, ma anche al consolidamento delle sinergie con il mondo universitario “assieme al quale condividiamo la ricerca di nuove tecnologie e progetti di tirocinio per i laureati, con l’obiettivo di formare i professionisti del futuro, capaci di portare in azienda innovazione e valore aggiunto”.
Sotto i riflettori della sezione di prodotto il McCormick X6.4, “un autentico factotum che è stato premiato Tractor of the Year 2023 nella categoria Best Utility a conferma dell’impegno costante del team di progettazione e sviluppo nel dar vita a trattori dalle caratteristiche vincenti”.
Ricerca & Sviluppo e Sostenibilità sono le altre colonne dell’azienda reggiana su cui si sofferma la rivista, che lascia poi spazio alle notizie dalle filiali, al mondo femminile McCormick e alle testimonianze di clienti ed operatori.
Non manca, infine, la presentazione delle nuove soluzioni digitali e dell’App MyMcCormick.
La rivista è visionabile anche sul sito e McCormick.