Enovitis 2018: McCormick gioca in casa
A Fabbrico il 21 e 22 giugno la fiera itinerante dedicata alle tecnologie per la viticoltura
I trattori McCormick saranno ancor più protagonisti dell’edizione 2018 di Enovitis in Campo. La fiera itinerante dedicata alle tecnologie per la viticoltura è in programma, infatti, il 21 e 22 giugno presso la Società Agricola Il Naviglio di Fabbrico, la cittadina reggiana dove ha sede il gruppo industriale Argo Tractors.
A rappresentare il marchio McCormick ci sarà la gamma X4, funzionale, robusta e compatta, ideale per la fienagione, equipaggiata con motori Deutz Tier 4 Interim. La trasmissione è meccanica a 4 marce e 3 gamme (con super riduttore da 300mt/h in opzione) e, a completare l’offerta, sono disponibili l’inversore elettroidraulico in aggiunta all’opzione Underdrive, portando il numero totale di velocità a 32+32. La cabina di serie offre il massimo comfort grazie all’ergonomia particolarmente accurata dei comandi ed al pianale piatto.
In occasione di Enovitis in Campo, sarà possibile vedere all’opera i trattori e apprezzare le più moderne tecnologie, grazie alle prove dimostrative che si svolgono direttamente nel vigneto, elemento naturale dei trattori McCormick.