Indice dei contenuti:
Ancora una volta McCormick mette in campo il proprio team di tecnici per realizzare una risposta concreta e innovativa per le aziende che cercano un trattore per trasporti agili, attività di fienagione e in stalla con caricatore frontale e lavorazioni leggere da campo aperto.
Quattro caratteristiche fondamentali sono racchiuse in una gamma di trattori di tipo aziendale e/o utility in grado di rispondere a tutte le esigenze dal punto di vista operativo, senza perdere il potente design e l’elevata tecnologia firme inconfondibili di McCormick.
Oltre la classica barra falciatrice, un insieme di trattori dal design unico e figli dell’innovazione McCormick. Un nuovo modo di eseguire lo sfalcio e di spostare la fienagione, all’insegna del rispetto del terreno – grazie alla leggerezza dei mezzi -, e dell’elevata tecnologia – che caratterizza elementi come il joystick multifunzione all in one.
Vediamo insieme gli insight fondamentali dei trattori della serie X5 e X6 nelle loro diverse varianti:
X5 Stage V, la sicurezza di sempre incontra l’innovazione del domani
I trattori McCormick X5 Stage V sono la risposta a tutti coloro che cercano potenza e comfort in un’unica gamma pensata per le lavorazioni in campo aperto e in azienda. Tre i modelli disponibili, X5.100, X5.110 e X5.120, con potenze massime rispettivamente di 95, 102 e 114 CV, e due allestimenti: Premium per la totale soddisfazione delle esigenze del cliente ed Efficient, caratterizzata da specifiche entry-level.
Motorizzazione Stage V e Cabina Total View Slim sono due tra le caratteristiche che rendono questo modello il perfetto connubio tra potenza e comfort.
X5 HC, il re dell’agilità e delle performance
Il trattore X5 HC, grazie al suo design firmato McCormick e alla distribuzione del peso calibrata, garantisce una ridotta compattazione del terreno; mentre l’ampio raggio di sterzata, la maggiore agilità e le minori manovre a fine campo lo rendono veloce e versatile. La sua progettazione, avvenuta appositamente per operazioni di trattamento, irrorazione, raccolta e semina, ha previsto una larghezza utile per colture orticole (broccoli, lattuga, sedano, carciofo) o riso e delle dimensioni degli pneumatici, più stretti, che consentissero di evitare il contatto con il raccolto.
Questa versione HC (ALTA LUCE) è dotata, tra i diversi elementi, di un nuovo assale posteriore – che modifica la posizione dei riduttori in modo che rimangano all’interno del passaruota, di Cabina Deluxe Slim – che riduce lo stress delle giornate lavorative dell’operatore garantendo un elevato livello di comfort, e del Motore Deutz AG – instancabile, conveniente, affidabile.
X6 Xtrashift, combinazione perfetta di efficienza, stile e potenza
Tra i nuovi arrivati nella famiglia di Argo Tractors, il trattore McCormick X6 Xtrashift è un gioiello della categoria Utility: progettato per attività da campo aperto e fienagione, ma anche ideale per le tipiche attività aziendali, poiché è un concentrato di prestazioni ed efficienza, stile ed ergonomia.
X6 Xtrashift, grazie al motore emissionato Stage V, alla tecnologia DOC-DPF-SCR con idraulica a centro chiuso, cabina e assale sospesi si conferma il partner ideale per coloro che desiderano performance, versatilità, design e comfort in un’unica macchina.
X6.4 P6-Drive Stage V, il miglior alleato in campo e in azienda
X6.4 P6-Drive Stage V, è la nuova gamma di trattori che i tecnici e il reparto Ricerca e Sviluppo di McCormick hanno progettato per dare vita al compagno ideale e insostituibile per le lavorazioni in campo aperto, la fienagione, le lavorazioni multi-utility e attività con caricatore.
La McCormick High Visibility Cab è la cabina di ultima generazione presente sulla macchina, che ancora una volta mette in risalto l’obiettivo del brand di Argo Tractors: porre l’operatore e il suo benessere al centro.
Motori FPT NEF 45, trasmissione P6-Drive con 6 marce Power Shift e impianto idraulico a centro chiuso sono caratteristiche tecniche che confermano questo modello l’ideale per i professionisti che cercano versatilità, prestazioni e comfort in unico trattore.
Ancora una volta McCormick si conferma un punto di riferimento per gli agricoltori, anche nel settore dello sfalcio e della fienagione. Design, potenza, efficacia e soprattutto comfort per lavorare al meglio.